Si parla tanto in questo periodo di vacanze italiane e in sicurezza. Per l’estate 2020, l’invito proveniente da più parti è di scegliere una meta nel Belpaese, che certo non ha nulla da invidiare al resto del mondo in fatto di bellezze paesaggistiche, cultura, storia e tradizioni gastronomiche.
La vacanza in barca, poi, è una delle più sicure, oltre a regalare tantissime emozioni a chi la sceglie. Ecco di seguito alcuni motivi per cui è preferibile optare per una vacanza in barca, soprattutto in questo 2020.

Vacanza in barca: così si evitano i luoghi affollati

La grande apprensione con cui la maggior parte di noi riprenderà a viaggiare riguarda soprattutto il fatto di dover utilizzare aeroporti, stazioni, mezzi pubblici in un periodo in cui i luoghi delle vacanze sono di per sè presi d’assalto. Ecco allora che la barca si rivela il mezzo ideale per evitare tutto questo e godersi una vacanza in piena sicurezza. Poche persone, magari una famiglia, una coppia o un gruppo di amici, su una barca dotata di tutti i comfort e i mezzi di prevenzione e con lo spazio ideale per favorire il distanziamento. Insomma, il contatto sociale è praticamente azzerato, limitato agli stessi ospiti e ai pochi membri dell’equipaggio. Quello di Gi&Gi Puglia Cruise, che si compone del comandante Maurizio e di una assistente di bordo, garantirà ai turisti la massima sicurezza sia per quanto riguarda il proprio stato di salute che per la pulizia e sanificazione dell’imbarcazione.

Gi&Gi puglia cruise boat&breackfast

Sicuri, come a casa propria

La vacanza in barca, inoltre, permette a tutti gli ospiti di vivere in un clima e in un ambiente che è un po’ come la propria casa, dove ci si sente sempre a proprio agio, lontani dai pericoli, dagli assembramenti e in pieno relax. La barca tende a regalare quel senso di tranquillità e sicurezza tipico di un ambiente domestico.

vacanza in barca gi&gi puglia cruise

Il mare senza plexiglass

Scegliere una vacanza in barca significa poter godere appieno della straordinaria bellezza del mare incontaminato, ad ogni ora del giorno, lontani dalle spiagge affollate e senza dover stare sdraiati in antiestetici box di plexiglass, con l’orologio al polso in attesa di dover ripartire verso casa, affrontando – specie nel fine settimane – il delirio del traffico estivo.

vacanza in barca gi&gi puglia cruise

Vacanze in barca: l’importanza del tempo

Una vacanza in barca aiuta a rilassarsi e a riappropriarsi del proprio tempo e di quei preziosi ritmi lenti che, durante la vita frenetica di tutti i giorni, ci sono negati. Preparatevi a lasciare a casa l’orologio e godetevi le giornate scandite da colorate albe e dai tramonti, dalle brezze leggere, dalle soste, dagli aperitivi e dalle cene, dai tour e dalle tante attività da fare a bordo.

Cene, aperitivi, sole e tutta la bellezza della Puglia

Con Gi&Gi Puglia Cruise potrai partire alla scoperta della bellezze della Puglia, attraverso tour giornalieri, vacanze di qualche giorno e soprattutto potrai avere una vacanza su misura dei tuoi gusti e delle tue esigenze. Il comandante Maurizio ti porterà a vivere l’emozionante vita di bordo, avendo sullo sfondo uno dei tratti più caratteristici della costa pugliese, con soste di gusto per poter assaporare anche i prodotti tipici di una delle regioni più belle d’Italia.

gi&gi puglia cruise cene in barca

Le misure di sicurezza su Gi&Gi

Anche Gi&Gi rispetta i protocolli di sicurezza anti contagio, perchè la sua filosofia è non solo viaggiare sicuri ma viaggiare in fiducia. Ed ecco allora che lo staff di Gi&Gi, al termine di ogni noleggio, pulisce a fondo l’imbarcazione, tutte le superfici subiscono un processo igienizzate mediante l’uso di spray disinfettanti. Ogni stanza e ogni oggetto viene sanificato e ogni tour o vacanza è programmato in modo scaglionato.

Prenota la tua vacanza in barca con Gi&Gi Puglia Cruise. Viaggia con noi in sicurezza alla scoperta delle bellezze della Puglia.